domenica 16 dicembre 2007

I SOLITI FUORICLASSE

Alessandro Del Piero è tornato a diventare protagonista all’Olimpico. Nello stadio dove ha vinto la sua prima Champions League a 22 anni e nella stessa porta dove, nel 1994, regalò una dei suoi primi capolavori, è tornato a colpire. Due gol quasi in fotocopia. Lanci perfetti di Zanetti, sgroppate imprendibili e sinistri vincenti del capitano. Decisivi soprattutto per permettere alla Juventus di superare un’ostica Lazio e di portarsi provvisoriamente al secondo posto in classifica. La doppietta di Del Piero. Ma non solo. Nel successo sulla Lazio, il primo in trasferta dopo tre mesi da quello di Cagliari (senza conteggiare quello nel derby), ci sono altre firme importanti. Quella di Zanetti, autore di due assist fantastici per le reti del capitano. Ma anche Trezeguet, in gol nel primo tempo, e Buffon, protagonista con parate decisive, in particolare nella ripresa.

2 commenti:

davide ha detto...

ciao.... mi stanno veramente impressionando le prestazioni di zanetti, è micidiale in qualsiasi spazio del campo lui è li. Adesso poi con i due passaggi da 50 metri per del piero.... veramente indispensabile per la juventus....!!!!!!

davide ha detto...

ciao, grazie per avermi detto quello che hai detto... se ritorni nel mio blog vedrai che ho cancellato le mie congratulazioni e spiego anche il motivo...

grazie ancora