domenica 2 dicembre 2007

CHIELLINI: CI SIAMO ANCHE NOI

Un altro scontro diretto terminato con i bianconeri a testa alta. Dopo Roma, Fiorentina e Inter, la Juventus chiude con un pareggio che lascia qualche piccolo rimpianto per una vittoria mancata di un soffio.Anche al Meazza la squadra di Ranieri ha giocato alla pari con una pretendente al titolo, dimostrando una personalità non indifferente. Proprio come quella mostrata ogni volta da Giorgio Chiellini. Contro il Milan, il difensore ha ritrovato il posto dopo la squalifica e ha e offerto un’altra prova super. A fine gara, queste le sue parole rilasciate a Juventus Channel: “Stiamo stati molto bravo e dietro non abbiamo quasi mai rischiato. C’è un po’ di rimpianto perché con un po’ più di cinismo avremmo anche potuto vincere. Dopo questo risultato, abbiamo dimostrato che per lottare per il vertice ci siamo anche noi”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ECCOMI QUA MAURO PRONTO A SCRIVERTI IL COMMENTO.( LO SI TU IO LO VISITO SEMPRE QUESTO MERAVIGLIOSO BLOG).
HAI VISTO LA BELLA SIGNORA CHE BELLA FIGURA CHE HA FATTO A MILANO ?
MI FAREBBE PIACERE SE FAI UN SALTO NEL MIO BLOG PER VEDERE IL MIO MEGA POST SULLA PARTITA MILAN-JUVE: EDITORIALE MIO+INTERVISTE+PAGELLE+SPECIALE MERCATO JUVE+SPECIALE SORTEGGI EURO 08 + HO AGGIUNTO UN SONDAGGIO E' SPERO CHE VOTI.
ALLORA CHE DIRTI... LA JUVE ADESSO GIOCHERA' DOMANI AD EMPOLI PER LA COPPA ITALIA SPERIAMO BENE.
CIAO !

http://Tuttojuve.blogspot.com