venerdì 21 settembre 2007

A ROMA... TEMO IL PEGGIO

La Roma sembra imbattibile, ottima in difesa, devastante all'attacco, la Juve sembra battibile debole in difesa, molla a centrocampo. Come può finire, bè temo male, molto male soprattutto perchè tutta la fascia destra è in infermieria (Zebinà, Grygera, Camoranesi, Marchionni). Mai come stavolta vorrei essere smentito!!!

3 commenti:

davide ha detto...

ciao, per la partita di roma si avremmo a che fare con la miglior difesa del campionato, ma devi considerare che verrà messa all prova dal miglior attacco (il nostro). poi la batosta dell'udinese secondo me a portato a rimettere i piedi per terra ai giocatori che fortse dopo due partite vinte consecutivamente anche contro le difficoltà si erano un pò gasati. infine non scordare che ad udine avevamo due rigori a favore che non ci sono stati fischiati.

cmq ti invito a votare il mio nuovo sondaggio

STEFANO ha detto...

CIAO SONO STEFANO DI "Tuttojuve.blogspot.com" GRAZIE PER IL TUO COMMNETO.
HO APPENA VISTO IL TUO BLOG E' BELLISSIMO MI E' PIACIUTO TANTO LO VISITERO' SPESSO E PUBBLICHERO 'SEMRPE COMMENTI.
TI RACCOMANDO VISITALO ANCHE TU IL MIO E' SCRIVI COMMENTI E MAGARI VOTA NEI MIEI SONDAGGI. VOLEVO ANCHE DIRT ICHE IO OGNI SETTIMANA ALLA FINE DELLE PARTITE DELLA JUVE IO METTO IL VIDEO CON I GOAL DELLE PARTITE DELLA JUVENTUS ! GUARDALI SONO BELLISSIMI..
CIAO CIAO E A PRESTO! W JUVENTUS ALLA ROMA LA FACCIAMO A FETTE

Domenico ha detto...

Apprezzo l'ottimismo di stefano ma non posso disprezzare il pessimismo di mauro. Credo che sia impossibile fare pronostici