lunedì 1 settembre 2008

BEFFATI!!!

E’ un sentimento comune in tutti i bianconeri che lasciano la stadio di Firenze: l’impressione di aver perso due punti piuttosto di averne guadagnato uno. Il pareggio di Gilardino arrivato proprio allo scadere ha lasciato parecchio l’amaro in bocca. Ecco i commenti di alcuni dei protagonisti.
Pavel Nedved: «Bisognava chiudere e andare sul 2-0. Comunque mi è piaciuto come la squadra ha affrontato una partita piena di difficoltà, senza paura e con grande cuore».
Gigi Buffon: «Stavamo già assaporando la vittoria, ma in questo ultimo anno e mezzo abbiamo capito che bisogna sempre aspettare ad esultare quando di mezzo c’è la Fiorentina. Bisogna dar merito ai viola che ci credono sempre, ma con un uomo in più la sfida sembrava chiusa. Il gol preso? Ultimamente li prendo tutti di pregevole fattura».
Nicola Legrottaglie: «Prima della gara avremmo firmato per questo risultato, ma ora c’è la quasi la sensazione di aver perso. Peccato perché loro avevano creato poco e poi perché gol così non li prendiamo mai. Archiviamo tutto e pensiamo già alla prossima».

1 commento:

Claudio ha detto...

Cari amici juventini, vorrei segnalarvi un nuovo blog che ho creato in onore
di una delle più rocciose colonne della nostra squadra del cuore: Pavel
Nedved! In pratica non è altro che una raccolta di 'facts' sullo stile del
famosissimo blog dedicato a Chuck Norris! :-)

http://pavelnorris.blogspot.com/

Spero gradirete l'idea e mi supporterete spargendo la voce e linkandomi!
Ovviamente ricambierò! ;-)

Ciao e grazie!

P.S.: mi scuso in anticipo nel caso abbia già precedentemente mandato questo messaggio! :-)

Claudio