venerdì 20 giugno 2008

BLANC A TUTTO CAMPO

Pronti per Pinzolo. «L’obiettivo è di avere la squadra completa all’inizio del ritiro, il 4 luglio, in quindici giorni da oggi dobbiamo avere chiuso il nostro mercato».
Mercato, che passione. «Dopo l’acquisto di Amauri, il rinnovo di Nedved, il ritorno dei tre grandi giovani Marchisio, Giovinco e De Ceglie e l’ingaggio di Mellberg già fatto a gennaio, la priorità è quella di cercare un centrocampista di qualità. Poi lavoriamo sui portieri, ovviamente non il primo…».
Tutto passa dal centro. «Cerchiamo un centrocampista di grande qualità. Non ce sono tanti in giro, alcuni non sono liberi. Quindi dobbiamo parlare prima con i club e poi con i giocatori. Manteniamo alcune trattative in parallelo e alla fine facciamo la scelta migliore dal punto di vista tecnico e anche economico. Aquilani, Stankovic o Xabi Alonso? Ne seguiamo più di tre».
Trezeguet non si muove. «L’operazione Trezeguet è stata fatta bene da parte di alcuni procuratori per cercare di creare entusiasmo in Spagna o in Italia. Oggi i contatti tra Barcellona e Juventus non ci sono. Abbiamo già detto che David è incedibile, lo è ancora di più quando i contatti non ci sono. E’ un giocatore importante, non solo per noi ma anche per la Nazionale. Senza di lui si vede come è difficile fare gol».
Verso il secondo compleanno. «Cosa mi è piaciuto di più in questi due anni? La capacità che ha la Juve di rendere tanta gente felice con una vittoria, con un atteggiamento, con uno stile, con una dichiarazione del suo capitano Del Piero o di Gigi Buffon. Questa capacità di rendere la gente così felice in un tempo così rapido, secondo me solo una realtà come il calcio e una società come la Juventus possono farlo».

2 commenti:

JuveInside ha detto...

FANTASTICO QUESTO BLOG !
IO L'HO MESSO NEI MIEI PREFERITI DA PIU' DI DUE MESI PERCHE' E MOLTO RICCO COMPLIMENTI MAURO.
L'INTERVISTA A BLANC NON LA SAPEVO.
IO NEL MIO BLOG Juveinside HO APPENA MESSO UN POST CON LO SPECIALE NAZIONALE E SPECIALE JUVE (Mercato e Interviste)E MI FAREBBE PIACERE SE LO GUARDI E MAGARI METTI UN COMMENTINO.

ANCORA COMPLIMENTI E FORZA JUVE... E ITALIA !!

Stefano
Juveinside.blogspot.com

JuveInside ha detto...

CIAO MAURO HO APPENA MESSO UN POS TSEPCIALE MERCATO JUVE E NAZIONALE E MI FAREBBE PIACERRE SE LO GUARDI.
FORZA JUVE

STEFANO
Juveinside