lunedì 18 febbraio 2008

SPIRITO DI SACRIFICIO

Sognava una partita così, Claudio Ranieri, per lanciare ulteriormente la sua Juventus. E i ragazzi lo hanno accontentato offrendo una prova maiuscola contro la Roma. Nel gioco, ma soprattutto nel carattere e nello spirito di sacrificio.A fine gara, il tecnico non può che esternare la sua gioia ai microfoni di Juventus Channel: «Ci voleva una gara così. I ragazzi hanno fatto una grande partita, con spirito di sacrificio, aiutandosi l’uno con l’altro. E’ quello che avevo chiesto alla vigilia parlando con loro, se non avessi avuto la loro disponibilità, non avrei cambiato il modulo. Sono stati sempre attenti e Buffon ha subito un solo tiro in porta da lunga distanza e meno male che la deviazione di Legrottaglie è finita sul palo. Camoranesi? Aveva sofferto alla schiena in settimana, non abbiamo voluto rischiare nella ripresa, ma è tutto a posto».

4 commenti:

JuveInside ha detto...

CIAO MAURO, SONO STEFANO.
HAI VISTO LA SIGNORA CHE PARTITA STRAORDINARIA E NAZIONALE CHE HA FATTO SIAMO UNA BELLA SQUADRA CHE CRESCE ...(Ma non bisogna disilludersi troppo purtroppo PER ORA PERO').
BELLISSIMO QUESTO POST SULLO SPIRITO BIANCONERO MA ANCHE GLI ALTRI SOTTO.
VOLEVO DIRTI CHE ANCH'IO HO MESSO IL POST DI JUVENTUS-ROMA E MAGARI SE HAI TEMPO FAI UN SALTO E MAGARI POSTI UN COMMENTO. OLTRE AL POST NEI LATERALI CI SONO INTERVISTE FATTE A RANIERI E ANCHE DIVERESE CURIOSITA' DEL SABATO CALCISTICO (Es.:Gara Audience Vince la Vecchia Signora" - Del piero:"Non firmo per il secondo posto" - Trezeguet e il Mese Nero"... E ALTRE)
CMQ LA JUVENTUS STA DISPUTANDO UN BUON CAMPIONATO TUTTO SOMMATO ...Pero' bisogna cancellare Gennaio...

CIAO E FORZA JUVE

Stefano
Juveinside.blogspot.com

marco99 ha detto...

contro la roma siamo stati strepitosi.. speriamo di replicare contro la reggina.
Forza Juve

Anonimo ha detto...

ciao t'interessa uno scambio di link? fammi sapere su http://mondobiancoceleste.blogspot.com ciao e grazie

JuveInside ha detto...

CIAO MAURO SONO ANCORA IO STEFANO DI Juveinside TI SCRIVO PER INFORMARTI CHE HO MESSO UN POST NUOVO CON TANTE NOTIZIE DI MERCATO E INTERVISTE SUL MIO MEGA POST MI FAREBBE PIACERE SE LO GUARDI E MAGARI POSTI UN COMMENTO

CIAO E FORZA JUVE !!!


Juveinside.blogspot.com