mercoledì 28 novembre 2007

IAQUINTA, NON ME L'ASPETTAVO...

Il calcio è bello anche perchè tutti siamo tifosi, emettiamo sentenze, esaltiamo o imprechiamo e spesso ci sbagliamo. Su Vincenzo Iaquinta io mi sono sbagliato e di grosso, credevo non vedesse quasi mai la porta e che fosse un pò sopravvalutato, invece ad oggi è l'acquisto più azzeccato della Juventus e quello con la migliore media goal/minuti giocati. Mi stò innamorando di lui....

2 commenti:

STEFANO JUVENTINO AL 100 % ha detto...

CIAO MAURO SONO STEFANO DI Tuttojuve.blogspot. HO APPENA VISTO IL TUO COMMENTO E SONO CORSO A SCRIVERTI QUALCOSA (CMQ RICORDA CHE IO LO GUARDO SEMPRE IL TUO BLOG OGNI TANTO NON ARRIVO A SCRIVERE UN COMMENTO).
BE CHE DIRE DI QUESTO TUO POST IAQUINTA PER ME E' SEMPRE STATO UN OTTIMO ATTACCANTE ORA CHE E' ALLA JUVE DI PIU'PERCHE' QUANDO SI FA PARTE DI UN CLUB FORTE GIA' UN GIOCATORE GIUSTO E FORTE QUINDI PENSA QUELLO FORTE E UN CAMPIONISSIMO.

CMQ ADESSO VADO CI RISENTIREMO CIAO COMPLIMENTI ANCORA PER IL TUO BLOG.

P.s. :Domani nel mio BLOG metto uno speciale con tutte le notizie su Milan - Juve il BIG MATCH ! TI RACCOMANDO FAI UN SALTO TANTO PUO' INTERESSARTI CI SONO GRANDIOSI NOTIZIE.

STEFANO JUVENTINO AL 100 % ha detto...

CIAO SONO STEFANO (Tuttojuve) TI SCRIVO PER DIRTI CHE HO APPENA MESSO IL POST "Speciale" SUL BIG MATCH DI STASERA TRA MILAN-JUVE C'E' LA CONF. STAMPA DI RANIERI E DI ANCELOTTI E ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI E TANTO ALTRO . UN POST RICCO DI COSE RIGUARDANTI LA PARTITA DI STASERA.
MI FAREBBE PIACERE SE LO VISITI
CIAO E FORZA JUVE

P.s.:Ottimo come sempre il tuo BLOG JUVENTINO
- Sei juventino al 100 % ?