giovedì 9 agosto 2007

ANCORA NON VA

Qualche luce, molte ombre, la solita Juve di inizio stagione. La squadra soffre in difesa dove si salva solo Criscito, Tiago non riesce ad ingranare e Trezeguet/Iaquinta non vedono mai la porta. Al solito decisivo è Alex Del Piero con una prodezza di grande spessore. Ranieri dichiara che il tridente ha funzionato e la difesa ha retto.....

2 commenti:

davide ha detto...

ciao, ho gradido molto che tu abbia lasciato un commento sul mio blog...grazie. Io come vedi ho fatto altrettanto e devo dire che hai davvero un bel blog sulla juventus. Per quanto riguarda il fatto di aver sofferto contro un inter di terze scelte, tengo a precisare come hai fatto te, che la juventus di solito non brilla mai in estate, ma poi in stagione fa fuori tutti. Io rimango dell'idea che non abbiamo vinto il birra moretti per poco e infine oltre alla buona prestazione di criscito aggiungerei anche quella di andrade e sottolinerei che se non era per boumsong probabilemte sarebbe andata a finire diversamente.

Ciao e a prestom, spero di rivederti sul mio blog.

GS ha detto...

CIAO MAURO...HAI PROPRIO RAGIONE. E IO PENSAVO CHE AVEVAMO UNA SQUADRA COMPETITIVA! RITIRO TUTTO!SCUSATE MA FACCIAMO PRORPIO SCHIFO!
IO COME TIFOSO NATURALMENTE NON MI ARRENDO PERO DOBBIAMO MIGLIORARE!
A PRESTO!